di


“WHITE c’é” e conferma l’appuntamento dal 24 al 27 settembre

L'evento torna all'insegna del phygital per il rilancio delle PMI scandito dagli hastag #insiemesiamopiùforti #iovadoamilano

WHITE c’è!E’ il claim che annuncia la conferma delle date del salone milanese nel Tortona Fashion District che riapre le porte ai visitatori dal 24 al 27 settembre. Una tre giorni strategica che volutamente si sovrappone alla Fashion Week, considerata il volano per la ripartenza degli eventi fieristici post Covid nel nostro paese e per il rilancio della città di Milano a fashion hub del Made in Italy.

credits Manuel Scrima

WHITE è tra i promotori del progetto MILANO LOVES ITALY frutto di una collaborazione tra Best Showroom, CBI-Camera Buyer Italia, Confartigianato, Camera Nazionale della Moda, Comune di Milano e Regione Lombardia, con il supporto del MAECI e dell’ICE che hanno condiviso insieme l’emergenza di puntare su Milano e sulla sua fashion week di settembre, come momento di centrale importanza per tutto il sistema moda e in particolare per le PMI italiane. L’iniziativa scandita dagli hastag  #insiemesiamopiùforti e  #iovadoamilano, vuole supportare la filiera italiana con tutte le sue aziende per rassicurare gli operatori che Milano è pronta con rinnovata energia e immutato entusiasmo ad accogliere buyer italiani ed esteri.

Gigliola Maule di BEST SHOWROOM, ha dichiarato: «Ho avuto conferme da diversi compratori italiani ed europei che non mancheranno la fashion week di Milano. Fondamentale è ridare fiducia alle aziende, rassicurandole su queste presenze».

www.whiteshow.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *