di


Which outfit should you wear? Yellow Style

Giallo come il sole a mezzogiorno, come un gelato al limone, come l’oro. È il Yellow Style che apre le braccia a dettagli che amano accostarsi anche al profondo blu.


Outfit Total Yellow Blu anche gli anelli di Govoni Gioielli (Collezione Absolute Blue Anelli in oro bianco, diamanti e zaffiri) mentre spezza la monocromia il grande cuore rosso sulla patta della bag Top Handle SICILY firmata Dolce & Gabbana.

yellow style_abito-min

Balenciaga

yellow style_govoni-min

Govoni Gioielli

yellow style_borsa-min
yellow style_giacca-min

Dries Van Noten

 

Lo sguardo diventa abbagliante dietro gli occhiali Super di Retrosuperfuture per tuffarsi poi ancora nel blu con le shoes Vic Matié e con il bracciale Dadini (Gioielli di porcellana lavorati a mano, personalizzabili anche con motivi in oro giallo e platino, con catena in argento 925 rodiata in oro bianco) dove è presente come dettagglio della ceramica di Vietri.

yellow style_occhiali-min

Super by Retrosuperfuture

yellow style_dadini-min

Dadini

yellow style_scarpa-min

Vic Matié

 

Non cede alla tavolozza il sottile bangle total yellow della collezione Born To Be Queen di Le Carose (Collezione Born To Be Queen. Bracciale Pompon Queen in bronzo, in bagno galvanico oro, con giade giallo lemon, pom pon gialli e monete con effigie Regina Elisabetta) Alle orecchie, leggeri come le foglie dell’albero Ginkgo Biloba, gli earrings Palermo di Carolina Ravarini (in argento dorato 24kt) a contrasto con l’esuberanza etnica della collana Swing Son della Radiance Collection di Ayala Bar in limited edition.

yellow style_lecarose-min

Le Carose

yellow style_carolina ravarini-min

Carolina Ravarini

yellow style_ayala bar-min

Ayala Bar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dinacci 1280×90