di


Which outfit should you wear? Flower power

È Primavera. Esplodono i colori e i fiori nella scelta di outfit di tendenza. A dispetto dei capricci del meteo, con freddo o pioggia, con sole o vento, allegria e fantasie si abbinano in piena libertà.


Must have la gonna longuette fiorata. Il modello Phylosophy di Lorenzo Serafini è perfetto abbinato a zeppe bianche Celine e occhiali Sunday Somewhere con lente specchiata. Camicione Stella Mccartney rigorosamente bianco per esaltare la collana della Collezione 150 by Le Carose (in bronzo in bagno galvanico oro, con giade rosso corallo, sfere oro e charm), oppure un girocollo Melody of colours di Federica Rossi Jewels (realizzata a mano in bronzo placcato oro 18 ct, smaltata e con applicazione di cristalli Swarovski).

gonna

Philosophy di Lorenzo Serafini

scarpe

Celine

occhiali

Sunday Somewhere

camicia

Stella Mccartney

flowerpower lecarose-min

Le Carose

flowerpower rossi jewels-min

Federica Rossi Jewels

 

Un polso si tiene in tinta con l’essenzialità dell’orologio Picto (con cassa in acciaio massiccio inossidabile, vetro minerale temperato, 5 ATM e cinturino in cuoio) mentre l’altro brilla dei diamanti di Crusado (bracciale in oro rosa stretch e diamanti purissimi). Anche alla mano esplode la bella stagione con un anello Flowers di Caoro (Anello in oro 18ct  e inserti in zirconia).

flowerpower picto-min

Picto Watch

flowerpower crusado-min

Crusado

flowerpower caoro-min

Caoro

 

Nella bag Balenciaga lo smarphone non può che avere una cover su cui sboccia una fantasy di Max Jacobs .

borsa

Balenciaga

covertelefefono

Max Jacobs


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA