di


Which outfit should you wear? Denim Style

Chi non ha mai indossato un jeans nella sua vita alzi la mano! È un must irrinunciabile e sempre di tendenza. Per la bella stagione proposte glamour e ammiccanti per uno stile easy.


È denim mania. Dagli shorts Gucci allo zainetto Valentino Garavani, dal cat cap Karl Lagerfeld alle sneaker Philippe Model.

denim style_zaino-min

Valentino Garavani

denim style_jeans-min

Gucci

denim style_cappello-min

Karl Lagerfeld

denim style_scarpe-min

Philippe Model

 

Con questo look è totale la libertà per la scelta gli accessori che prediligono la lucentezza del metallo, come il bracciale firmato Ananda925  (in argento 925 – made in Italy) o gli orecchini a pioggia di Alunno & Co. (in argento 925 collezione S.Wish). Aggiungono il colore turchese quelli Unoaerre della Linea Sfere (in bronzo argentato e pasta di turchese).

denim style_artecora-min

Ananda925

denim style_alunno-min

Alunno&Co.

denim style_unoaerre-min

Unoaerre

 

Giornate spensierate dove il tempo è scandito dalla fantasia degli orologi Nowatch (modello Packy Games collection) con quadrante digitale, ultraleggero e splashproof o dai Tachwatch M3 di Techmade, collegabili allo smartphone tramite bluetooth. I sunglasses Bottega Veneta coniugano lo stile della T-shirt Dolce&Gabbana dal profumo marinaro.

denim style_nowatch-min

Nowatch

denim style_techmade-min

Techmade

denim style_occhiali-min

Bottega Veneta

denim style_maglia-min

Dolce&Gabbana

 

Si chiude il cerchio del divertissement con il bracciale di oro 14 ct di Ishwara Jewels con pietre naturali e gli orecchini Poom Queen, collezione Born to be Queen di Le Carose.

denim style 4

Ishwara Jewels

Ishwara Jewels

denim style_lecarose-min

Le Carose


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA