di


What is That? Un orologio da polso ma anche da tavolo

Super e mini, due opposte caratteristiche riunite in un solo oggetto: l’orologio 3sfere WIT? è infatti super-leggero e a prezzi-mini. Realizzato in uno speciale materiale plastico moderno e flessibile, questo orologio bracciale è proposto in 16 grafiche esclusive, l’unico con cinturino e quadrante uniti in un solo elemento chiuso con un bottone a pressione con l’inconfondibile logo WIT?. L’orologio che pesa solo 12 grammi è ideale per chi si stufa facilmente e ama le trasformazioni. Grazie al packaging, composto dalla custodia in plastica trasparente, in pochi e semplici gesti l’orologio da polso diventa anche un orologio da tavolo diventando un oggetto d’arredo.

Segni particolari: le tre lancette, il meccanismo analogico e la batteria sono inseriti in una cassa (diametro 36mm) in policarbonato, monocolore in tinta con la grafica del cinturino su cui si chiude per incorniciare lo spazio dedicato al quadrante.

La scelta dei colori e fantasie varia dal militar-chic verde o rosa, al dark con teschi e vampiri, british o italian style, hip hop o bon ton. Il costo dell’orologio e custodia è di 33 euro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *