di


Wedding collection di Paviè, bijoux sempre fedeli

Sboccia la primavera e il brand campano pensa ai matrimoni: resine effetto perlato con cristalli swarovski cristal e opali

Paviè_04

La primavera è appena arrivata e la stagione più amata per i matrimoni è alle porte. Paviè, azienda campana nata nel 2010, pensa alle nozze proponendo tante novità preziose e “promettendo” davanti a parenti e amici di illuminare ogni sposa: una volta scelti e indossati, i bijoux  saranno fedeli sempre.

Paviè_06

In occasione della nuova e lunga stagione dei matrimoni Paviè gioca con le resine a effetto perlato, cristalli Swarovski e opali. Bianco sì, ma un bianco speciale: come per la scelta dell’abito, ogni pezzo di questa collezione è disponibile nei toni che vanno dal bianco candido declinato in tutte le nuances sposa fino ad arrivare alle tonalità di avorio.

Paviè_03

Quest’anno, dunque, insieme ai fiori d’arancio faranno la loro apparizione anche i bijoux Paviè con una collezione dall’effetto scenico combinato a un costo contenuto. Una dichiarazione d’amore a tutte le donne che vogliono sentirsi uniche mentre scambiano promesse eterne.

www.pavie.it

Paviè_05

Paviè_01


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *