di


WeBelieve… in Love, per incidere le emozioni

Il brand lancia una linea speciale della collezione Tree Fruits: orecchini, ciondoli, medaglie, anelli e bracciali personalizzabili con nomi e iniziali

WEbelieve_anelli_Fascioni-love

(Anelli della collezione WeBelieve in Love)

Positività, coraggio, fiducia: attitudini positive incarnate dal brand Webelieve, che non poteva mancare all’appello per San Valentino. Un’occasione ideale per lanciare una linea speciale della collezione Tree Fruits: “Webelieve In Love”, gioielli con grande personalità che offrono l’opportunità di personalizzazione attraverso l’incisione di nomi ed iniziali. Realizzata come tutte le collezioni del brand in argento 925, offre una vasta gamma cromatica e una molteplice possibilità di finiture: dall’opaco al lucido, dall’argento all’oro al cipria.

WEbelieve_pendenti_inlove

(Le medaglie personalizzabili della collezione Webelieve in Love)

La linea Webelieve In Love si declina in vari articoli, dal design piacevole ed accattivante: orecchini, ciondoli, medaglie, anelli e bracciali che incarnano la forza prorompente dell’amore. In particolare, le medaglie e gli anelli Webelieve In Love offrono Un San Valentino speciale, dunque, grazie alla linea dedicata ad uno dei cinque sentimenti che caratterizzano il progetto Webelieve: LOVE!

WEbelieve_anelli_fascioni-in-love

(Webelieve in Love, fasce da incidere)

Un legame stretto anche con il mondo della musica, a partire dal claim, “All you need is love” dei Beatles, brano della musica internazionale datato 1967, ma che non ha tempo e non ha luogo, ma anche dalle singole immagini accompagnate dai successi italiani della musica pop degli ultimi anni, da Tiziano Ferro a Jovanotti. Un inno all’amore come forza che muove le azioni dell’uomo, che su di esso trovano pieno compimento.

WEbelieve_pendente

(Pendente WeBelieve in Love)

Un testo semplice, comprensibile a qualunque essere umano di qualsiasi nazionalità, un testo che contiene in sintesi un messaggio importantissimo per l’umanità intera: tutto quello che serve è solo un po’ d’amore. L’amore è necessario, l’amore è indispensabile, l’amore è il valore che dà un senso alla vita. E Webelieve afferma, con i Beatles, una verità incontrovertibile: “Basta solo un po’ d’amore per superare tutti i limiti dell’uomo, della vita e del mondo”.

webelieveitaly.com

WEbelieve_bracciali

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale