di


‘We Like Talents’, 23 borse di studio per frequentare i master Ied

Scade il prossimo 7 febbraio il bando per l’ assegnazione: copertura del 50% della retta sui corsi disponibili nelle sei sedi della Scuola

Design, Luxury Marketing Management, Stylist per la Moda e lo Spettacolo: sono solo alcuni dei master dell’Istituto Europeo di Design ai quali è possibile partecipare con la possibilità di ottenere una delle 23 borse di studio a copertura parziale della retta di frequenza (50%). La scadenza per presentare le domande è il prossimo 7 febbraio: l’iniziativa dello IED, “We Like Talents”, ha l’obiettivo di selezionare, premiare e valorizzare il talento creativo delle nuove generazioni di designer e sostenere la formazione alla cultura del progetto, allo sviluppo e alla realizzazione delle proprie idee.

We Like Talents è alla sua sesta edizione: ogni partecipante potrà candidarsi esclusivamente ad un Corso Master, a scelta tra i 23 disponibili nelle sei sedi IED (Milano, Roma, Firenze, Torino, Cagliari, Venezia) consultabili sul sito della Scuola di design che opera nel campo della formazione e della ricerca. Per partecipare occorre essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di Laurea (anche triennale) o titolo equiparato o avere maturato esperienze professionali equivalenti nell’area disciplinare del corso (anche laureandi); conoscere la lingua di erogazione del corso (alcuni master sono interamente in lingua inglese) e avere la residenza in Italia.

Tutte le candidature devono pervenire entro e non oltre il 7 Febbraio all’indirizzo e-mail [email protected]. Occorre inviare il curriculum vitae aggiornato; una lettera di motivazione; un Portfolio progetti accademici e/o professionali (obbligatorio per alcuni dei master per cui sono stanziate le borse di studio) e il regolamento firmato con l’indicazione del master a cui ci si candida.

Il 21 febbraio si chiude la sessione di valutazione e sarà l’ultimo giorno utile per partecipare ai colloqui. Entro il 28 febbraio saranno comunicati i vincitori delle borse. Le borse di studio We Like Talents – 6th edition sono valide solo per l’anno accademico 2013-2014 e subordinate all’attivazione dei singoli Corsi presenti in questa edizione di We Like Talents.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *