di


Watchmaker Milano, il Tempo in vintage style

Lasciamo da parte il lusso, che qui c’entra evidentemente come cavoli a merenda, ma lasciamo da parte addirittura anche il tempo, quello stressante ed urlato delle nostre schizofrenie urbane, perchè Meneghino, l’ultimo nato in casa Watchmaker Milano, ne sa scandire di tutt’altro ritmo. Lui è frizzante, colorato e vivace, ha cuore sportivo e fa a cazzotti con i formalismi. Ore e minuti (e con datario a 3) segnano piuttosto un tempo lieve ma concreto, indifferente alle mode, che sa figurare anche in contesti impegnativi.

watchmaker-milano_meneghino_wm-00m-03-min
Nella leggerezza dell’impianto il quadrante fa la sua parte, con indici briosamente esuberanti e sfacciati, ma ci mette tanto di suo anche il cinturino, con base nera in Perlon ed impunture di diversi colori che richiamano elementi della cassa (in acciaio inossidabile di 37 mm) come appunto gli indici, o la lunetta o il quadrante, in cinque varianti, con accostamenti, materiali e soluzioni che definiscono un vintage style di gran bell’effetto.

watchmaker-milano_orangemeneghino_wm-00m-04-fr-min
E’ l’accessorio pratico e fidato, che scandisce le ore di chi vive dinamicamente le proprie giornate. Insostituibile nei momenti più informali e rilassati, perchè sa anche ricordarci che concedersi pause dalle freneticità metropolitane non è tempo perso.

watchmaker-milano_yellowmeneghino_wm-00m-05-min

www.watchmakermilano.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *