di


“W la Vita” con i NUOVI gioielli di Roberto Giannotti

Rosso, rosa, arancio, azzurro, giallo limone, verde menta e verde mela. Sono i colori di “W la Vita”, la nuova collezione di gioielli firmati Roberto Giannotti, un inno ai valori più profondi dell’animo umano e alla gioia di vivere.
Felicità, Amore, Amicizia, Nascita, Natura, Famiglia e Pace sono i valori che vengono raccontati nella collezione attraverso le esclusive pepite in argento, i coloratissimi laccetti ed i braccialetti in cordone setato, da indossare avvolti al polso con più giri, e su cui sono riprodotte alcune parole chiave del valore cui s’ispirano…

Così l’Amore è fatto di Passione, Seduzione, Sintonia, mentre la Natura è Immensa, Selvaggia, Rilassante e così via. Per comunicare in modo originale la propria voglia di vivere basta quindi scegliere il valore più vicino al proprio mood del momento.
Come spiega  Vincenzo Giannotti, Presidente del Gruppo:  “I nostri gioielli da sempre si ispirano alle emozioni più intime dell’essere umano; con questo progetto abbiamo voluto dare un concreto segnale di ottimismo, un segnale che ci auguriamo sia contagioso; la vita resta il dono più grande che abbiamo ricevuto, e dobbiamo fare di tutto per non sprecarlo”.
Preziosi ed accessibili, i gioielli “W la Vita” hanno tutte le carte in regola per essere il nuovo “must” dell’estate, perché il loro è un messaggio positivo e travolgente.

Roberto Giannotti è a Vicenzaoro Fall, Padiglione B – Stand 756

Roberto Giannotti
www.robertogiannotti.com     


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *