di


W LA MAMMA!!!

 

Ballon Blue de Cartier

Si aspetta un anno intero per festeggiare la mamma. E le idee per un regalo che possa stupirla sembrano davvero infinite: dal foulard alla crema antiage, dalla bag all’ultimo smartphone, dal libro al telo mare nei colori smaglianti. Ma un gioiello resta sempre il più gettonato perché è l’unico che sappia raccontare l’amore più sincero. È che sia iperprezioso o dai costi accessibili saprà accompagnare l’angelo della casa al lavoro come in un week end di vacanza e sempre con la stessa eleganza e grazia.

Le proposte sono davvero tante, di grandi brand o creazioni artigianali, ma tutti luccicanti e allegri per rispondere alle diverse personalità della donna più amata al mondo.

È alta gioielleria quella che firma Cartier, in oro, diamanti e pietre colorate. Un’originalità che mantiene la sua eleganza anche quando entrano in ballo glo orologi. Delicata e un po’ romantica la collezione Brosway che ruota intorno ai colori pastello e alle farfalle, ma ci sono anche rosari e croci per non perdere l’ultima tendenza dal mood religioso. Desigual porta i soggetti dei suoi patterns in collane e bracciali very free allegri come un arcobaleno. Ai suoi famosi componibili Pandora unisce anelli da portare singoli o tanti insieme per un effetto glam. Il cuore e il lucchetto sono i simboli della Tiffany & Co. ma le sue idee si moltiplicano all’infinito passando per la coccinella, le perle o il bracciale rigido.

Anello Leve de Cartier, oro bianco, ceramica nera e diamanti
Bracciale Leve de Cartier, oro rosa e pietre colorate
Collana Tiffany & Co.
Ciondolo lucchetto Tiffany & Co. 1837
Bracciale perle Return to Tiffany
Bracciale rigido Tiffany & Co.
Orecchini collezione Charmant della Brosway
Orecchini collezione Soul della Brosway
Bracciale collezione Soul della Brosway
Bracciale rigido Desigual
Collana Desigual
Bracciale rigido Desigual
Anelli Pandora
Bracciale Pandora
Anelli Pandora

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *