di


VOICE, per riavviare l’attività economica e l’export

Un passo importante, il primo appuntamento fieristico live a cui hanno aderito ben oltre 300 espositori


La parola d’ordine è ‘SICUREZZAper l’appuntamento live di VOICE – Vicenzaoro International Community Event, organizzato da IEG – Italian Exhibition Group, perché per il settore è fondamentale la presenza fisica, poter toccare con mano il prodotto. La scelta, contro tendenza, di un evento dal vivo è quindi la risposta alla volontà dell’intero comparto di rilanciare il rendez-vois fieristico.

Nel contesto allestitivo dal look&feel elegante ed essenziale, il format, che si terrà dal 12 al 14 settembre, farà rivivere la fiera, seppur scandita da regole differenti a cui, giocoforza, ci stiamo abituando. L’iniziativa, accessibile a tutti gli operatori B2B e ai buyer sia italiani sia esteri, si svolgerà secondo le norme sanitarie ma assicurando un accesso fluido e la massima fruibilità degli ambienti senza attese prolungate.

I contenuti di Voice, soprattutto per le aree ancora impossibilitate a raggiungere l’Italia, saranno disponibili in streaming, attraverso il suo website e i suoi canali YouTube, Facebook e Instagram. Le collezioni e le innovazioni degli espositori copriranno dalla manifattura orafa all’alta gioielleria, dal gioiello fashion agli orologi, dalle gemme al packaging fino alla tecnologia.

E non mancheranno convegni, formazione, business matching, tutto all’insegna del protocollo di #safebusiness definito da IEG in linea con la comunità fieristica mondiale.

Per l’intero comparto è questa la prima occasione per riunirsi e riavviare così l’attività economica e l’export.

Crivelli

In questa tre giorni, nella community di VOICE si ritroveranno ben oltre 300 espositori, provenienti dai principali distretti: da Valenza Damiani  Crivelli, Leo Pizzo, Mirco Visconti; da Vicenza Fope, Roberto Coin, Pesavento, Karizia, Chrysos, Ronco, Chiampesan, Riccardo Orsato, Alessi Domenico, Silvex, Daveri Vicenza; dal distrettoaretino Unoaerre, Giordini, Richline, Fratelli Chini, Quadrifoglio, Amen; dalla Campania AucellaBruno MazzaCoscia, Fratelli De SimoneIdea CoralMattia Mazza ed Enzo Liverino.

VOICE FOPE-min

Fope

VOICE GIORGIO VISCONTI-min

Giorgio Visconti

VOICE COSCIA-min

Coscia

VOICE AUCELLA-min

Aucella

VOICE UNOAERRE-min

Unoaerre

VOICE ANNAMARIA CAMMILLI-min

Annamaria Cammilli

VOICE MATTIA MAZZA-min

Mattia Mazza

VOICE DAMIANI-min

Damiani

VOICE LEO PIZZI-min

Leo Pizzo

VOICE PESAVENTO-min

Pesavento

VOICE BRUNO MAZZA-min

Bruno Mazza

VOICE GIORDINI-min

Giordini

VOICE CRIVELLI-min

Crivelli

Non rinunceranno all’appuntamento Annamaria Cammilli, Rosato, Pianegonda, Brosway, Rue des Milles…. Italiani ma non solo, tra i nomi stranieri che hanno scelto di esporre a VOICE anche Damaso Martinez, VictorinoxJunghans.

www.vicenzaoro.com/it/voice

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *