di


Vogue Eyewear e Millie Bobby Brown insieme per una capsule collection

Attrice, attivista e influencer (il Time l’ha inserita tra le 100 persone più influenti al mondo) è un modello di riferimento per la generazione Z, la sua generazione.

Millie Bobby Brown è il nuovo volto di Vogue Eyewear con cui ha disegnato la sua prima collezione, una eclettica Capsule Collection declinata in quattordici modelli pensati per esprimere le personalità multisfaccettate della donna moderna. Comprende montature da sole e da vista che vanno dai toni pastello ultra-femminili ai materiali metallici retrò-chic fino alle forme spaziali.

Millie Bobby Brown

Sono felicissima di aver avuto la possibilità di collaborare con Vogue Eyewear nel realizzare la mia prima collezione di montature. Vogue Eyewear è sinonimo di stile divertente, eccitante e all’avanguardia: una combinazione perfetta! I modelli sono pensati per strizzare l’occhio alle ragazze al di là delle tendenze del momento, ma anche per essere accessibili”. Ha dichiarato Millie Bobby Brown.

Vogue 0VO4169S__548_76_000A copia-min
VOGUE 0VO4169S__507584-min
Vogue 0VO5316__2816-min
Loading image... Loading image... Loading image...

La campagna MBB X Vogue Eyewear è stata sviluppata in sei episodi in cui la giovane star incoraggia le donne a mostrarsi per come sono, a credere in sé stesse e a presentarsi al mondo con orgoglio, definendo il proprio temperamento con alcune semplici regole: Love Yourself, Be Kind, Stand Out, Keep It Real, Laugh Out Loud e soprattutto, Chase Your Dreams.

www.vogue-eyewear.com/it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *