di


Voglia d’inventare e di sorprendere nelle nuove proposte Nuage d’Etoiles Bijoux

Tante idee e tante novità da Nuage d’Etoiles Bijoux, il brand aretino che rimette in campo tutto il proprio estro e ancora una volta sorprende. La Collezione di orecchini My Dress è soltanto una delle ultime produzioni presentate con successo pieno alla scorsa edizione dell’Homi Milano.

NUAGE D'ETOILES BIJOUX COLLEZIONE COLLEZIONE My dress IN BRONZO PRESENTATA A HOMI

Come veri e propri stilisti, gli artigiani di Nuage d’Etoiles si sono messi all’opera ed hanno confezionato dodici paia di abitini, ovvero dodici coppie di orecchini tutti diversi, realizzati con scrupolosa cura del dettaglio e con un occhio attento alle possibili varianti di vestiario femminile, dalla moda mare all’abito da sera, dagli shorts pratici alle mise romantiche, un guardaroba al gran completo da aggiornare secondo le stagioni.

NUAGE D'ETOILES BIJOUX COLLEZIONE COLLEZIONE My dress IN BRONZO PRESENTATA A HOMI

Ecco allora la Linea My Dress primavera-estate (presentata all’Homi), a cui seguirà quella dedicata all’autunno-inverno, ciascuna disposta in bell’evidenza in piccoli armadi in legno realizzati per l’occasione. L’insolito packaging (insolito e molto gradevole, come nello stile del brand), rimarrà al negoziante, che ogni tre o quattro mesi riceverà il ricambio specifico per la stagione successiva.

Insomma, un défilé a tutti gli effetti, dove l’idea di trasformare il dressing fashion in bijoux alla moda si è rivelata un’intuizione vincente.

Gli orecchini, disponibili in duplice versione, grande o piccola, sono in bronzo con galvanica di alta qualità e spessore, realizzati interamente da Nuage d’Etoiles Bijoux nei propri laboratori di Arezzo.

www.nuagedetoiles.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale