di


“Voglia di Mare” con i gioielli Rubinia

Anello in conchiglia, resina con turchese e perle

Come viene percepito il marchio dai consumatori/clienti/utenti? A questa domanda sanno ora rispondere i ragazzi del corso di laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche dell’università Cattolica del Sacro Cuore di Milano che sono stati impegnati in un progetto di ricerca voluto da Rubinia (anche) per valutare la conoscenza del suo punto vendita e per i possibili sviluppi del web come altro/nuovo mezzo di comunicazione.

Collana in perle, resina e mosaico turchese

Il brand ha salutato l’arrivo dell’estate in loro compagnia in via Vincenzo Monti 26, ieri 16 giugno, presso il suo store, dove i tanti ospiti sono stati protagonisti di Voglia di Mare, un evento, tra vista e gusto, che ha giocato sulle parole per presentare la nuova collezione “MARE”, appunto, tutta dedicata alla conchiglia ed alle sue forme che abbracciando argento alle  perle e pietre dure ne crea delle nuove ed irripetibili come tutti i gioielli firmati Rubinia. L’assolato pomeriggio milanese è stato rinfrescato da golose granite di passion fruit e fragole.

Orecchini in conchiglia, resina con perle, zirconi e agata bianca
Orecchini in conchiglia, resina, ottone dorato e zirconi
Orecchini in conchiglia, resina, perle e zirconi


1 commento

  1. Silvia De Crescenzo says:

    salve, io sto disperatamente cercando il nome della resina utilizzata per i gioielli. è possibile saperlo? grazie in anticipo Silvia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *