di


Voga Gioielli, esclusività anche su misura

Anello Voga-minUn ensemble eccezionale per occasioni d’eccezione: un coro di 67 zaffiri rosa ed al centro il superbo assolo di una tanzanite naturale, accolti su montatura in oro rosa. Anche se i numeri sono di quelli importanti (14,00 gr. di oro 18 kt, 11,98 ct. di zaffiri e 17,84 ct. per la tanzanite), l’anello della collezione Voga Gioielli appartiene alla manifattura orafa superiore non solo per la generosa profusione di pietre ed oro, quanto principalmente per la pregevole sintesi formale e per l’adozione della stessa tanzanite, molto più rara del diamante, che nobilita ancor di più il gioiello conferendogli allo stesso tempo un’allure decisamente contemporanea.
Gli fa eco il bracciale della collezione Kria Gioielli, ugualmente in oro, stavolta bianco, 18 kt. (gr. 37,40) dove sono incastonati ben 100 diamanti naturali taglio brillante per un totale di 0,38 ct., in audace e bel contrasto con le geometrie nette, moderne, dell’oro.
Bracciale Kria-minAbile nel coniugare elementi classici con note di spiccata contemporaneità, il brand milanese ha messo a frutto i suoi quarant’anni di esperienza dedicandoli ad una clientela attenta ed esigente; particolari richieste o suggerimenti su specifici progetti, infatti, sono interpretati ed elaborati da un team creativo messo a disposizione dall’azienda.

www.vogagioielli.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *