di


Vittoria Gioielli, la collezione è… Unica

Sui monili in oro 18 carati sono incastonati microdipinti a olio fatti a mano: ogni pezzo è unico al mondo ed è personalizzabile a richiesta

vittoria-gioielli_collezione-unica_img_0283-min
Vittoria Gioielli, collezione Unica

Ancora una volta stupisce per l’inventiva: da pochi giorni è arrivata una nuova “nata” in casa Vittoria Gioielli, la Collezione Unica. Una nuova linea di gioielli in oro 18kt che ospitano deliziose miniature: incastonati sul metallo prezioso, infatti, compaiono microdipinti fatti a mano da artisti che amano l’estro che si nasconde dietro la maison. L’idea arriva ancora una volta dal fondatore dell’azienda, Massimo Gramiccioni: “Abbiamo deciso di chiamare questa collezione Unica – dice il creativo, presentando l’ultima linea -, per il semplice motivo che… lo è”.

vittoria-gioielli_collezione-unica_img_0304-min
Vittoria Gioielli, collezione Unica

Realizzato a olio su tela o con tecnica mista, i quadri che fanno capolino nella collezione sono uno diverso dall’altro: facile comprendere allora il nome della collezione. Comprando uno dei gioielli che ne fanno parte, infatti, si potrà essere sicuri di avere un pezzo unico al mondo: soggetti tutti diversi montati sulle forme estrose e artigianali firmate Vittoria Gioielli, dove alla manualità orafa si aggiunge, questa volta, anche quella propriamente artistica. Con la possibilità di personalizzare il gioiello con una propria immagine.

www.vittoriagioielli.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *