di


Vittoria Gioielli e l’innovazione della pietra di tessuto

In vendita online da oggi, i nuovi anelli in oro o argento della collezione Lunatica possono trasformarsi in collana con un semplice gesto

vittoria-gioielli_pois_nocciola-min
Vittoria Gioielli, collezione Lunatica

Lunatica, perché l’umore cambia continuamente; Lunatica, perché l’animo umano è fatto di mille sfumature; Lunatica, perché sa inseguire il cambiamento. Ma Lunatica è soprattutto il nome dell’ultima collezione di Vittoria Gioielli, bijoux trasformabili in base all’abbigliamento, all’occasione o all’umore. L’azienda fondata da Massimo Gramiccioni – con l’obiettivo di creare gioielli che siano allo stesso tempo opere d’arte e monili decorativi – rincorre la fantasia con un’ampia gamma di novità.

vittoria-gioielli_fantasia_colori-min
Vittoria Gioielli, collezione Lunatica

Tra queste, gli anelli in oro o argento che hanno la particolarità di avere, al posto di una classica pietra, una Pietra di Tessuto (chiffon o seta), che si può cambiare molto velocemente, in modo tale da cambiare l’aspetto dell’anello in base all’abbigliamento, all’occasione o all’umore. Gioielli versatili e mai uguali a se stessi, che sanno adattarsi alla continua evoluzione della donna.

vittoria-gioielli_tessuto_collana2-min
Vittoria Gioielli, collezione Lunatica

Da questa settimana è inoltre in vendita una nuova pietra di tessuto, che trasforma l’anello in una collana: per acquistarla, basta collegarsi al sito di Vittoria Gioielli, dove alla voce e-boutique è possibile selezionare i gioielli disponibili di tutte le collezioni, dalle originali fedi alle ultime creazioni.

www.vittoriagioielli.it

vittoria-gioielli_tessuto_collana-min
Vittoria Gioielli, collezione Lunatica
vittoria-gioielli_foglie_autunno-min
Vittoria Gioielli, collezione Lunatica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *