di


Vip e Testimonial a Vicenzaoro Choice

Vicenzaoro Choice, nella giornata di domenica 12 settembre, quando si prevedeva un maggiore afflusso di visitatori, i grandi brand hanno cercato di calare l’asso vincente (o almeno non perdente). In che modo? Giocando la carta del testimonial. Nell’arco di poche ore, i corridoi di Fiera di Vicenza si sono trasformati in un palcoscenico di Vip: di qua Corona, testimonial della ditta Nardi Srl, che ha fatto la solita strage di giovani donne affascinate dal suo viso imbronciato.

Valerio Scanu, ospite di Bliss

Più avanti, per le adolescenti amanti più di musica che di muscoli, è arrivato Valerio Scanu, giovane talento di Amici e poi vincitore di Sanremo: per lui Bliss ha disegnato un ciondolo, presentato in fiera allo stand Damiani.

Barbare D'Urso, ospite di Lui Jo Luxury

Barbara D’Urso, ospite di Liu Jo Luxury, ha invece ritrovato il proprio affezionato pubblico tv e non ha mancato, sollecitata sul tema della superstizione, di piegare le dita a mò di corna, come è caratteristico nella sua città d’origine.

Aida Yespica, nuova testimonila di Davite & Delucchi

Non si lamentino gli uomini più farfalloni: i loro occhi sono stati allietati dalla vista di Aida Yespica, nuova testimonial di Davite&De Lucchi, e, il giorno precedente, Miss Mondo Tatana Kacharova aveva raccolto applausi e complimenti allo stand di Nardelli, dove ha presentato la nuova campagna pubblicitaria girata a Capri.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *