di


Vintage Bijoux L’eleganza che si rinnova

Vintage Bijoux, il brand veronese creato da Cosmo Petrone e Beatrice Luperini, rende nuova vita ai gioielli che attraversano da protagonisti tutta la nuova tendenza del fashion e della moda, di cui sposano le novità. Ogni bijou è creato manualmente dalla sapienza artigiana che rende unici tutti i pezzi che, a partire dalla selezione delle pietre abbinate con gusto ed eleganza, segnano l’attenzione verso la rapida evoluzione dei tempi. Ciascuna creazione rappresenta il frutto di nuove e mirate conquiste in uno spazio dove la scelta delle donne si raffina sempre più attraverso un’attenta e particolare selezione.

Lo charme, che è di casa nei gioielli di Vintage Bijoux, si rinnova di una modernità acquisita attraverso linee dalle forme importanti dove anche il più piccolo dettaglio è perfettamente finalizzato ad assecondare tutta la forza di un’eleganza innata.


2 commenti

  1. rita baroni says:

    veramente originali e molto molto curati complimenti


  2. tiziana says:

    la collana mi piace molto. vorrei chiedere una cosa: conoscete una ditta americana che produce bigiotteria molto estrosa ed aapapriscente, pezzi ‘teatrali’? grazie


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *