di


Vintage Bijoux: la modernità di uno stile al passo con i tempi

 

Un brand moderno sempre attento all’evoluzione della moda, insieme alla quale segue il fashion ed il design. Quelle di Vintage Bijoux sono creazioni nuove e mai ripetitive. Monili che nascono con lo spirito di presentare elegantemente tutto lo charme e lo stile raffinato delle donne che vogliono affermarsi con oggetti ricercati realizzati con la passione ed il glamour dei nostri giorni. Insomma, un bijou che si rinnova incessantemente in una modernità frenetica e sempre più innovativa.

Le creazioni del brand veronese, creato da Cosmo Petrone e Beatrice Luperini possiedono un’aura speciale, fatta di personalità e raffinatezza che costituisce il quid che li contraddistingue.

La loro è una nuova generazione di gioielli, che pur accostandosi alla moda, mantiene una autonoma creatività. Ogni bijou è lavorato attentamente a partire dal disegno originale e dalla lavorazione sempre accurata in ogni mimino particolare. L’uso delle pietre semipreziose e delle perle di fiume poi, mostrano l’alto livello di queste gioie, che rappresentano il segno di una modernità riacquistata, attraverso forme in grado di racchiudere tutta l’infinita gamma del fashion che, attraverso dettagli e tonalità, accendono la raffinatezza e l’eleganza di qualunque donna li indossi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *