di


Vincenzo Giannotti è il nuovo presidente del Tarì

Il nuovo Consiglio di amministrazione del Centro Orafo ha scelto il presidente dell’omonimo gruppo, per tre anni a capo di Tarì Design School

Vincenzo Giannotti

È Vincenzo Giannotti il nuovo presidente della società consortile il Tarì. La nomina oggi, durante la prima convocazione del nuovo Consiglio di Amministrazione del centro orafo di Marcianise (Ce), eletto la scorsa settimana. Erede della storica omonima azienda napoletana di oreficeria e oggi presidente del Gruppo Giannotti, Vincenzo Giannotti ha rivestito per molti anni la carica di vicepresidente del Centro orafo, oltre che, dal 2011, di presidente di Tarì Design School.

Il consiglio di amministrazione che ha nominato il nuovo presidente del Centro orafo, eletto nel corso dell’assemblea del 22 luglio, è composto da 11 soci imprenditori: oltre a Giannotti, figurano nel Cda Giuseppe (Pino) Di Gennaro, Vincenzo Rajola, Giuseppe Casillo, Flavio Dinacci, Paolo Minieri, Salvatore (Salvio) Pace, Fabrizio Verde, Marco Simeone, Francesco Del Giudice, Maurizio Vitagliano. Vincenzo Giannotti subentra a Gianni Carità, presidente del Tarì fin dalla sua fondazione nel 1989.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *