di


Vincenzaoro Winter

Domani ci sarà il taglio del nastro della nuova edizione di Vicenzaoro Winter (fino al 24 gennaio).
Presentiamo una selezione delle aziende presenti in fiera.

Aucella

AUCELLA

Ottant’anni di esperienza e tradizione nei gioielli Aucella che vanno dall’intramontabile classico alla più nuova linea PaintYourLife in argento by Aucella 925, che ha trasformato i cammei in oggetti glamour.
E le stesse decorazioni, in formato mini, le ha impiegate negli allegri bracciali con cordoncini colorati e regolabili: puttini, dee bendate, letterine ma anche perle barcocche, coccinelle, aragoste…perché tutto nei suoi gioielli diventa un dettaglio iperfashion.
stand 681/82 pad. B.
www.aucella.com

Bruno Mazza

BRUNO MAZZA

Da generazioni Bruno Mazza mette la passione nei suoi gioielli dalla lavorazione tutta artigianale di Torre del Greco. Ogni sua creazione è realizzata con il massimo impegno per regalarle classe e pulizia delle linee, per questo la Bruno Mazza & Co. è garanzia di acquisto sicuro, eleganza e unicità. Cammei, coralli, turchesi e pietre dure, tutto sempre di altissima qualità, dai colori avvolgenti, tono su tono o a contrasto, sono i protagonisti delle sue linee montate in oro o in argento.
stand 644/45/46 pad. B.
www.fratellimazza.com

Carada

CARADA

Carada è sinonimo di qualità e tradizione, l’antica arte dei cammei di Torre del Greco, portata avanti dai fratelli Tommaso e Mario Schiavo. Dalla creatività e dall’esperienza Carada nasce la nuova linea Vintage.Una collezione dal sapore classico, declinata in chiave moderna, che riprende infatti l’antica arte della tessitura con micro perle coltivate che, con le pietre semipreziose, accompagnano i pregiati cammei in conchiglia. Un prodotto realizzato a mano da sapienti artigiani, secondo le antiche tecniche di intaglio e ricamo, direttamente nei laboratori della Ciro Schiavo snc.
stand 1065, pad. D
www.carada.it

Buja

BUJA

C’è la bellezza della miniatura nei gioielli Buja. Graziosi ed eleganti gli anelli, tutti diversi tra loro, che si possono indossare insieme formandone un altro dal volume più importante. Buja li crea così, sommando la raffinatezza e la sobrietà all’oro giallo e rosa a 14 e 18 carati decorato con piccoli diamanti taglio brillante. La lavorazione artigianale di questa giovane design londinese si coglie nei dettagli ed è valore aggiunto ai suoi gioielli.
Oltre ai diamanti dà un originale spazio anche a forme più articolate e a pietre preziose di colore.
in glamroom
www.buja.co.uk

Ottocentodue

OTTOCENTODUE

C’è il bianco e il nero, un avvolgente total red ma anche intrecci di più colori a contrasto nei bracciali della Ottocentodue che crea gioielli in argento per tutte le occasioni, come anche gli orecchini e le collane realizzati con perle, corallo, turchesi e nero onice.
Materie molto classiche per un design moderno sempre elegante tra forme geometriche o di fantasia. C’è anche una linea creata con tanti lacci in cuoio che diventano il vero richiamo del gioiello.
stand 623 pad. B  
www.ottocentodue.it

UnoAErre

UNOAERRE

Nata ad Arezzo, la Unoaerre si è fatta conoscere in tutto il mondo per la sua vasta gamma di anelli nuziali (ben 44 modelli di fedi classiche e comode presenti in oltre 3mila punti vendita in Italia) e di gioielli originali e ben lavorati. Non tralascia alcun dettaglio, anche negli espositori e nelle confezioni, come il nuovo scrigno porta fedi. Ancora un successo gli anelli “Brillanti Promesse”, sempre più preziosi e dedicati a tutte le ricorrenze che meritano di essere ricordate.
Unoaerre partecipa a Vicenzaoro Winter
www.unoaerre.it

Morini

MORINI

Morini è un’azienda aretina attiva e dinamica che ha firmato tanti successi tra cui la linea di gioielli fashon/religiosi “Angele Dei” e “Chic”, l’ultima collezione elegante ed essenziale, in bronzo. C’è ricerca nelle creazioni, sempre molto accurate per stare al passo con i tempi e forse un po’ più avanti.  Tanta esperienza e lavorazione artigianale per il suo argento che si declina in tante versioni. I suoi gioielli, accompagnati sempre da certificato di garanzia, sono presenti in oltre 500 punti vendita in Italia.
stand 1606 pad. G
www.morinigioielli.it

Estrosia

ESTROSIA

Le creazioni di Estrosia, in argento, pietre naturali, perle e coralli, giocano con i colori imprigionati in forme originali ed eleganti. Nelle ultime collezioni i grandi pendenti danno vita ad una cascata  morbida da scegliere tra il colore pieno o la trasparenza del cristallo. Sempre diversi e sempre un po’ provocatori si abbinano tra di loro con la naturalezza della stravaganza. Estrosia sarà presente a Vicenzaoro Winter stand 657 pad. B, al Macef allo stand L11/14 pad. 9 e ad Eclat de mode, a Parigi.
stand 657, pad. B
www.estrosia.com

I Gioielli del Sole

I GIOIELLI DEL SOLE

Linee sinuose come i movimenti di una ballerina e un’armonia che richiama la danza classica. La linea, prodotta da I Gioielli del Sole, si declina in quattro momenti identificati con le stagioni, le ballerine cambiano posizione come su un palcoscenico. Anche le tipologie sono quattro, Precious è la più prestigiosa: Blancnoir, privilegia i contrasti con oro bianco e brunito e i diamanti, la Silver Red, decorata con pietre di colore, e la Silver white, in argento e zaffiri bianchi.
pad. B stand 603
www.tutugioielli.com

Govoni

GOVONI

L’azienda, di Fabio Govoni, crea gioielli preziosi di alta qualità che seguono il classico o anticipano le tendenze, sia con proposte monocromatiche sia con la presenza di pietre colorate. Oro giallo, bianco e rosa con perle e gemme naturali per design ricercati e fantasiosi e per soddisfare sempre le aspettative del cliente non mancano le linee romantiche. Lavorazione accurata, grande scelta e accessibilità rendono i suoi prodotti molto richiesti, come anche l’ultima linea giocata con il blu degli zaffiri.
stand 1718, pad. G
ww.govonigioielli.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *