di


Vigorita, cuore artigiano ed alta tecnologia

Cuore artigiano ed alta specializzazione tecnologica. Una contraddizione solo apparente, perchè Vigorita è un’azienda dove convivono procedure d’artigianato di tradizione unitamente al meglio che oggi la computerizzazione grafica può offrire, consentendo la creazione di gioielli sofisticati e preziosi. Il brand produce da tre generazioni montature e gioielleria di alta e raffinata manifattura, lavorazioni in cui è andata specializzandosi dagli inizi del ‘900, epoca in cui muoveva i primi passi al Borgo Orefici in Napoli, intuendo però già da allora le esigenze del mercato e pianificando una produzione che attualmente è riferimento primario per il comparto.
Negli anni ’90 si trasferisce al Tarì e cambia passo, si spinge ancora più in avanti e ingloba nelle linee di lavorazione le ultime tecnologie CAD, affinando le procedure di prototipazione.vigorita_1-min
Oggi all’avanguardia del settore, Vigorita è in grado di produrre montature e gioielli tra i più ricercati sul mercato. Grazie all’avvento della tecnologia CAD ha velocizzato straordinariamente i tempi di progettazione e realizzazione dei prodotti, riuscendo a raggiungere tempestivamente qualsiasi tipo di clientela.
Montature e gioielli di tendenza che talvolta potrebbero apparire irrealizzazibi senza l’adeguato supporto tecnologico. La bellezza delle lavorazioni è garantita comunque dalla mano artigiana, sicura e forte di un mestiere antico, fondamento principale dell’azienda.

vigorita_4-min

 

www.vigoritagioielli.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *