di


Viene dalla Ferrari il nuovo marketing director di Hublot

Philippe Tardivel è stato nominato dall’amministratore delegato Guadalupe: un ruolo strategico per un brand fortemente legato al mondo dello sport

Hublot ha un nuovo marketing director. Ricardo Guadalupe, l’amministratore delegato del marchio, ha annunciato in questi giorni la nomina di Philippe Tardivel, che dal primo dicembre è entrato a far parte della famiglia Hublot. Con oltre 20 anni di esperienza in società internazionali, in particolare della Formula 1, Tardivel era entrato a far parte della Scuderia Ferrari nel 2007.

Non è un caso che l’azienda svizzera fondata nel 1980 e oggi parte del gruppo LVMH abbia scelto il nuovo marketing director nel mondo dello sport. Con le discipline agonistiche ha, infatti, da sempre un forte legame: lo dimostrano anche gli ultimi modelli, dedicati proprio alla Ferrari (il Big Bang Ferrari UK Limited Edition, destinato al mercato britannico), al Baseball, con un orologio disegnato insieme all’ambasciatore del marchio, la star dell’NBA Kobe Bryant (il modello King Power Black Mamba King Gold), e al tennis. Il King Power Guga Bang è stato infatti dedicato al nuovo testimonial, il campione di tennis brasiliano Guga Kuerten.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *