di


Victoria’s Secret, per il Bra 2017 oltre 600 carati e 6mila pietre preziose

Vale due milioni di dollari il modello realizzato dal gioielliere Mouawad per il fashion show del 28 novembre, indossato dalla top model Lais Ribeiro

Victorias secret_fashion-show-2017-lais-champagne-nights-fantasy-bra-reveal-3-victorias-secret-hi-res-minVictorias secret_fashion-show-2017-lais-champagne-nights-fantasy-bra-reveal-3-victorias-secret-hi-res-min
Victoria’s Secret, Champagne Nights Fantasy Bra 2017

Vale 2 milioni di dollari il reggiseno prezioso disegnato quest’anno per Victoria’s Secret dal gioielliere Mouawad. Il modello 2017, Champagne Nights Fantasy Bra, sarà indossato da Lais Ribeiro durante il Victoria’s Secret Fashion Show, in onda il 28 novembre su CBS. Diamanti, zaffiri gialli e topazio azzurro in oro 18 carati montati su un Dream Angels Demi Bra.

Pesa più di 600 carati ed è impreziosito da circa 6.000 pietre preziose: per realizzarlo sono state impiegate quasi 350 ore. Tra le modelle che hanno indossato le precedenti versioni del Fantasy Bra figurano Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel, Lily Aldridge, Jasmine Tookes, Gisele Bundchen, Heidi Klum e Tyra Bank.

Victorias secret_fashion-show-2017-2-million-champagne-nights-fantasy-bra-victorias-secret-hi-res-min

È dal 1890 che Mouawad incanta i propri clienti con gioielli unici: quest’anno è partner ufficiale del 2017 Victoria’s Secret Fashion Show. Guidata dalla quarta generazione della famiglia, rappresentata da Fred, Alain e Pascal Mouawad, e sostenuta da più di un secolo di eccellenza nel suo campo, l’azienda Mouawad rimane un’impresa familiare costruita sull’eccellenza artistica e la maestria artigianale. È stata premiata cinque volte dai Guinness World Records, il più recente dei quali per il Flower of Eternity Jewelery Coffer – la scatola di gioielli più preziosa al mondo.

Victorias secret_fashion-show-2017-lais-champagne-nights-fantasy-bra-reveal-victorias-secret-hi-res-min


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *