di


Victoria’s Secret, lingerie da 3 milioni di dollari

Dopo il modello da due milioni dello scorso anno, il brand punta ancora più in alto con un reggiseno da 9mila pietre preziose per oltre 450 carati

victorias-secret_fashion-show-2016-3-million-bright-night-fantasy-bra-angel-jasmine-tookes-victorias-secret-hi-res
Jasmine Tookes indossa il Bright Night Fasntasy Bra 2016

Torna ancora una volta la lingerie super preziosa di Victoria’s Secret, che anche quest’anno presenta l’attesissimo Bright Night Fantasy Bra del 2016. Dopo il modello dello scorso anno, dal valore di 2 milioni di dollari, è la volta di un reggiseno ancora più prezioso: sarà l’Angelo Jasmine Tookes a indossarlo per la prima volta in passerella al Victoria’s Secret Fashion Show, che andrà in onda il 5 dicembre sulla rete televisiva CBS.

The Bright Night Fantasy Bra è stato progettato esclusivamente per Victoria ‘s Secret dal celebre designer di gioielli Eddie Borgo e realizzato a mano da AWMouzannar Jewelers. Dal valore di 3 milioni di dollari, è ornato da oltre 9.000 pietre preziose, tra cui  diamanti e smeraldi montati in oro 18 carati: per realizzare questo capolavoro da oltre 450 carati sono state necessarie oltre 700 ore. Il modello si ispira al Beautiful bra di Victoria’s Secret, disponibile nei negozi del brand e sul suo e-commerce.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *