di


Vicenzaoro Spring, gioielli che parlano il linguaggio dell’amore e del passato

Le proposte di Prestige Gold e Tempi d’oro: in vetrina la maestria orafa campana

Vicenza – Le tendenze della prossima stagione in vetrina a Vicenzaoro Spring si alternano a grandi classici della gioielleria, rivisitati secondo un mood attuale. Forme iconiche e linee complesse ed attraenti interpretano il gusto della donna che non è mai univoco, ma fatto di mille sfumature.

L’animo romantico si ritrova nelle creazioni di Prestige Gold, azienda nata nel solco della tradizione campana. Design esclusivo e cura meticolosa si esprimono in ogni singolo prezioso: a Vicenzaoro Spring l’azienda presenta “Cupido“, “piccoli gesti d’amore” che prendono la forma di cuori, catenacci e chiavi ognuno dei quali nasconde un messaggio per lei. Semplicità che vuol dire eleganza, ma dove la forma nasconde sostanza.

Prestige Gold, linea Cupido

Si ispirano ad uno stile antico e d’altri tempi le creazioni di Tempi d’oro, realizzate interamente a mano da un team affiatato di professionisti dall’esperienza ventennale. Diamanti, fiori, trame come ricami di oro e diamanti che declinano la maestria orafa campana in oggetti unici che calamitano lo sguardo. Per tornare indietro nel tempo e coglierne le migliori sfumature, gioielli che parlano una lingua eterna.

Tempi d'oro
Tempi d'oro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *