di


Vicenzaoro pronta a volare al Luxury Privé New York

Presente all’evento della gioielleria d’elite, dal 24 al 26 luglio, con l’Osservatorio TrendVision

Waldorf Astoria_JCK Luxury prive
Il Waldorf Astoria di New York, dove dal 24 al 26 luglio si svolgerà il Luxury Privé

Tra pochi giorni al via il Luxury Privé di New York: riconfermata la presenza di Fiera di Vicenza con l’Osservatorio indipendente TRENDVISION Jewellery + Forecasting. Dal 24 al 26 luglio torna l’evento newyorchese organizzato da JCK presso lo storico Waldorf Astoria Hotel.

In attesa dell’edizione settembrina (dal 3 al 7) di Vicenzaoro, Fiera di Vicenza mostrerà durante la manifestazione statunitense la creatività e le ultime collezioni della gioielleria e oreficeria italiana e presenterà anche i trends del settore con uno specifico focus per il mercato americano.

VicenzaOro Italian passion
VicenzaOro Italian passion. Made with love, il format internazionale di Fiera di Vicenza

TRENDVISION Jewellery + Forecasting – l’Osservatorio indipendente di Fiera di Vicenza specializzato nell’individuazione e anticipazione delle attitudini dei consumatori e delle tendenze nel mercato dei gioielli, degli orologi, dei diamanti e del luxury, diretto da Paola De Luca – per l’occasione presenterà una panoramica dei quattro mega-trend attuali nei settori internazionali del gioiello e del lusso tra cui: Sophisticore, I-History, Geo-Luxury, Digital Hypnosis.

L’Osservatorio sarà presente al LUXURY Privé con il TrendBook 2017+,  strumento di analisi delle tendenze con 18 mesi di anticipo rispetto al mercato; Consumer Profiles, che disegna gli identikit dei consumatori per prodotto e geografia e Product Directions, classificazione delle tendenze per categorie di gioielli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *