di


VicenzaOro January: Quale futuro per il mondo dei diamanti

Paola De Luca, fondatrice di The Futurist, introdotta da Gaetano Cavalieri (Cbjo) affronterà la questione supportata da un panel di ospiti di eccezione

Paola De Luca

A Vicenzaoro, “Il futuro dei diamanti” sarà l’attesissimo dibattito, organizzato da Paola De Luca, la famosa luxury trends forecaster che racconta e anticipa i cambiamenti che muovono le dinamiche del business in fatto di prodotto, di marketing e di distribuzione. La fondatrice di The Futurist – società di ricerca e intelligence creativa che fornisce progetti strategici, relazioni, ricerca e analisi, progetti editoriali ed educativi, e contenuti di marketing per i settori della gioielleria e del lusso – parlerà del posizionamento dei diamanti sintetici in un periodo in cui il mercato sembra essere allo sbando, popolato da rare gemme naturali e da “perfette” gemme cresciute in laboratorio.

Questa sarà una discussione molto stimolante su un argomento chiave che deve essere in cima all’agenda del settore nel nuovo anno: il futuro dei diamanti.” Ha detto Paola De Luca che di recente ha visto la pubblicazione del suo ultimo libro edito da Rizzoli: “Farah Khan. Una vita ingioiellata.”

Il dibattito sarà presentato da Gaetano Cavalieri, presidente della CIBJO-World Jewellery Confederation, e coinvolgerà i leader del settore di tutto il mondo.

Gaetano Cavalieri

Il panel, che sarà supportato da illustrazioni digitali e approfondimenti di influenti leader del settore e giornalisti, avrà luogo nella Sala Tiziano, padiglione 7.1, a partire dalle 10.30 di sabato 18 gennaio, il secondo giorno di VICENZAORO, che si svolgerà dal 17 al 22 gennaio 2020.

www.vicenzaoro.com/it/january


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *