di


Vicenzaoro Fall, grande successo per Rosato

Nei 400 metri quadrati dello stand posizionato all’esterno oltre 2mila persone tra buyer, attori, autorità e giornalisti

Pienamente ricompensata dal successo di pubblico la maestosità del nuovo stand Rosato, a Vicenzaoro Fall: i 400 metri quadrati all’esterno dell’ingresso principale della mostra internazionale di gioielleria, sono stati letteralmente presi d’assalto da visitatori e curiosi. Un luogo emozionale e scenografico sui toni del bianco e del cipria, ha permesso a oltre 2000 persone di immergersi nell’esperienza Rosato.

Tratti raffinati, contrasti di luci ed ombre, riferimenti forti e domestici alla casa e al giardino e le performances di quattro stupende figuranti vestite dalle meravigliose creazioni d’alta moda di Aurelio Biocchi, hanno conferito allo spazio un aspetto fiabesco, teatrale. Presenti i più importanti buyer della scena nazionale e internazionale, ma anche giornalisti e opinion leader, autorità istituzionali come il prefetto di Fermo Sua Eccellenza Emilia Zarrilli e tanti personaggi del mondo della moda, dello spettacolo e della televisione come l’attrice Lucrezia Lante Della Rovere e la modella Elisa D’Ospina.

A visionare le collezioni Rosato – non potevano mancare i classici charms a forma di borse, scarpe e tutto ciò cui una donna non può rinunciare, in oro o in argento – italiani, russi, cinesi, giapponesi, americani, arabi… Un successo che ha superato di gran lunga ogni più ambiziosa aspettativa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *