di


Vicenzaoro Dubai 2016, tutti i vantaggi della visita

Dal 14 al 17 aprile secondo appuntamento con l’evento della gioielleria internazionale che mette in contatto Europa,  Medio Oriente e Asia con quattro community espositive

VOD_vod-giant-billboard_2

Un’esperienza esclusiva di shopping è pronta per essere vissuta a VICENZAORO Dubai, la piattaforma fieristica promossa da DV Global Link, joint venture tra Fiera di Vicenza e Dubai World Trade Centre, in una delle principali destinazioni di lusso nel mondo: tante le opportunità e numerosi i vantaggi che di cui i visitatori potranno godere dal 14 al 17 aprile 2016, le date prescelte per la seconda edizione dell’evento tra business, seminari, workshop e meeting one to one con esperti del settore. Quattro community espositive – Global brands, Fine Jewellery & National Pavillions, Gemstones & Diamonds, Packaging & Supply – accoglieranno i buyer consentendo una visita funzionale e ben organizzata.

VOD_vod-main-entrance_5

Alla sua seconda edizione, VICENZAORO Dubai è un evento imperdibile pensato per i protagonisti della produzione di gioielli che presenteranno le loro ultime ed esclusive collezioni agli operatori internazionali più qualificati: una opportunità di accedere ai mercati all’ingrosso di Medio Oriente, Russia, Africa, Centro e Sud-Est asiatico. Durante i quattro giorni di fiera, un calendario esclusivo di eventi netwoking, seminari sulle ultime tendenze, meeting one-to-one, conferenze e workshop saranno organizzati in collaborazione con le principali organizzazioni internazionali, allo scopo di sostenere il futuro del settore della gioielleria su scala globale.

VOD_jewels_6

Il Salone si estende su 25.000 mq di superficie, con più di 500 aziende espositrici, in collaborazione con partner di spicco degli Emirati Arabi Uniti.
VICENZAORO DUBAI è la piattaforma relazionale di Dubai, un hub internazionale facilmente raggiungibile da più di 260 destinazioni con connessioni dirette. A VICENZAORO Dubai i visitatori possono acquistare direttamente presso lo stand, alla scoperta di nuovi fornitori e collezioni innovative pronte a farsi conoscere da circa 6.000 visitatori locali, regionali e internazionali.

VOD_vod-welcome-lounge_7

Non resta che prepararsi a volare al Dubai World Trade Center, preregistrandosi on line per evitare file (basterà portare con sé, il giorno dell’ingresso, il voucher ricevuto via mail e il proprio documento di identificazione). Vicenzaoro Dubai è anche App (disponibile la versione per Apple e per Android), con cui è possibile pre-organizzare la visita, creando una lista di aziende preferite, percorsi personali e un’agenda incontri. Oltre all’opportunità di ricevere segnalazione di seminari, sfilate di moda e laboratori in programma.

VOD_jewels_5

Intanto, è già partito il road show di promozione dell’edizione 2016: in viaggio in Bahrain, Kuwait e Qatar tra fine novembre e inizio dicembre, VICENZAORO Dubai  è protagonista di una campagna di presentazione che toccherà il dettaglio e le reti distributive di 31 città in 23 paesi. Durante il tour, si potrà avere contatto diretto con il team di VOD e studiare le migliori opportunità per un business mirato.

VOD_jewels_7

dubai.vicenzaoro.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *