di


Vicenzaoro Choice: WJA Career Award Party, Le Eccellenze del Gioiello Italiano

Quattro donne simbolo dell’industria del gioiello sono state premiate in occasione di Vicenzaoro Choice: si è svolta domenica 11 settembre la seconda edizione del “WJA Career Award Party – Le Eccellenze del Gioiello Italiano”, organizzato dal capitolo italiano di Women’s Jewelry Association, la prestigiosa associazione internazionale che promuove l’attività delle donne nell’industria del gioiello.

Licia Mattioli, amministratore delegato dell’omonima azienda e presidente di Federorafi ha vinto il premio “Categoria Produttore”, con il presidente di Fiera di Vicenza Spa Roberto Ditri.

A ricevere il premio “Categoria Produttore” è stata Licia Mattioli, amministratore delegato dell’omonima azienda e presidente di Federorafi: a consegnarle il riconoscimento, il presidente di Fiera di Vicenza Spa Roberto Ditri. Il Premio “Categoria Formazione” è stato assegnato ad Alba Cappellieri, architetto e professoressa del Politecnico di Milano, in questi giorni protagonista nella scena urbana con “The Italian Way: tra artigianato e tecnologia. Progetti intorno al corpo”. Claudia Piaserico, giovane designer e titolare del marchio vicentino Misis – premio Marisa Bellisario 2011 – ha consegnato il “Premio Categoria Retail” a Elisabetta Callegari, rappresentante della nuova generazione del dettaglio italiano. Elisabetta Molina Garavelli, quarta generazione di donne di una famiglia valenzana che dal distretto industriale italiano del gioiello ha conquistato i mercati internazionali, ha invece consegnato l’equivalente premio ad Emanuela Bartorelli, moglie del gioielliere Carlo, che si occupa del marketing e delle pubbliche relazioni del gruppo di negozi Bartorelli – Gioiellieri dal 1882.

Ad introdurre la serata nella splendida Villa alle Scalette della Famiglia Bisazza, la presidente di WJA Italy, Pilar Cabo Coin, marketing director dell’azienda Roberto Coin Spa, e la vicepresidente Irene Pivetti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *