di


VicenzaOro, a settembre sarà l’ora di “The Watch Room”

12 brand internazionali presenteranno le ultime novità in fatto di segnatempo

Nella prossima edizione di VicenzaOro, in programma dal 7 all’ 11 settembre,  sarà ancora tempo di “The  Watch  Room“. Interamente dedicata al mondo dell’orologeria, la sezione, nel padiglione 1 dello scorso anno, sarà collocata stavolta lungo il colonnato centrale della  community LOOK, dedicata al gioiello fashion, e vedrà la partecipazione di 12 brand.

Soddisfatto Marco Carniello direttore della divisione Jewellery & Fashion di Italian Exhibition Group :” La crescita su cui abbiamo puntato per questa ROOM non è stata focalizzata sull’aspetto dimensionale, bensì su quello qualitativo. I brand selezionati garantiranno ai visitatori un’alta varianza di posizionamento e di prodotto. Non era nostro intento creare uno show nello show, esclusivamente riservato a brand di altissima gamma.

Carniello-min
Marco Carniello

Sappiamo che  l’80% dei gioiellieri  vende anche orologi  e vogliamo quindi fornirgli un plafond di proposte tutte diverse l’una dall’altra e con un pricing  di ampio raggio; un’offerta variegata che possa accontentare diversi potenziali target,  anche in vista degli acquisti destinati  al prossimo Natale. Continueremo certamente – continua Carniello- ad investire nell’orologeria anche in futuro, con il coinvolgimento  di ulteriori partners in modo da rendere ancora più ricco e interessante e il confronto nel settore degli orologi”

I dodici brand vedono la presenza di nomi illustri quali Corum, brand storico swiss made dell’alto di gamma, Luminox, brand svizzero, noto al grande pubblico per gli orologi militari da uomo, Junghans di manifattura tedesca,  ma anche Barbosa coloratissimo e personalizzabile e  Picto che fonde minimalismo e design.

Un’immagine della watch room della scorsa edizione

Oltre alla watch room  da non perdere le altre 3 capsule dello show: la  Design Room, dedicata ai designers di gioielleria di  alta gamma,  la Glam Room, che ospiterà brand di gioielli preziosi  di media fascia e  la Fashion Room, destinata al mondo del Bijoux.

 

www.vicenzaoro.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

G Robert – secondo banner orizzontale