di


Vicenza, lancio dell’edizione italiana del Gold Survey Update 1

Sarà presentata oggi a Vicenza, presso Palazzo Leoni Montanari (Contrà S. Corona, 25), a partire dalle ore 11, l’edizione in lingua italiana del Gold Survey Update 1, l’indagine della Thomson Reuters GFMS.

L’Update 1, per la prima oggi in lingua italiana, dà elementi sul primo semestre quanto a fornitura e domanda di oro ma anche le prospettive e le variabili relative alla seconda metà dell’anno. La presentazione e il lancio dell’edizione italiana sono stati resi possibili dal sostegno Banca IMI e Intesa Sanpaolo. Alle ore 11 registrazione (gratuita) dei partecipanti.

Presenta il programma Neil Meader, direttore della ricerca – Metalli preziosi, Thomson Reuters GFMS, che interviene sui principali risultati del sondaggio e dell’offerta, le previsioni di domanda e prezzi. Seguono gli interventi ad opera di Banca IMI, “Strumenti di Risk Management con derivati: un case-study”, e di Intesa Sanpaolo, “Prestiti di oro fisico per la gioielleria e l’industria dell’Oro”. I partecipanti riceveranno una copia del Survey.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *