di


Nardelli, accordo con la MSC Crociere

Da oggi i futuri sposi potranno scegliere per un pacchetto “all inclusive”: gioielli per la cerimonia e una crociera per il viaggio di nozze grazie ad un accordo tra Nardelli Gioielli e Msc Crociere. L’ iniziativa  sarà attiva fino al 30 settembre 2011.

Scegliendo di partire con Msc, gli sposi avranno uno sconto del 10% sull’acquisto delle fedi Nardelli e potranno anche ricevere un esclusivo pacchetto massaggi, differente a seconda della soluzione individuata per il soggiorno: prenotando Msc Yacht Club si riceverà il pacchetto Bali Yoga Presige, mentre per la sistemazione in cabina esterna o esterna con balcone, un pacchetto Benessere.

Come fare a non perdere l’occasione? Basterà presentare, in qualsiasi rivenditore Nardelli gioielli, il voucher di prenotazione della crociera Msc insieme a un documento di identità. Al momento dell’acquisto degli anelli nuziali, verrà comunicato un codice da utilizzare sul sito www.nardellimsc.it: potrà essere stampato così il coupon da presentare in una delle 9mila agenzie di viaggio del network crocieristico.
Una partnership tutta napoletana che valorizza il made in Italy e, mai come in questo caso, la porta in giro per il mondo. Nardelli Gioielli, arte orafa partenopea, e la compagnia Msc costituiscono, ciascuna nei propri settori di riferimento, simbolo della eccellenza italiana.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *