di


Via Montenapoleone, Gioielli sull’onda

I grandi nomi della nautica, dell’alta gioielleria, dell’orologeria e della moda uniscono le forze in un’iniziativa promossa a Milano da Associazione Montenapoleone con Montenapoleone Yacht Club.

Azimut Yachts, Giovanna Vitelli con Giorgio Grassi Damiani
Azimut Yachts, Giovanna Vitelli con Giorgio Grassi Damiani

Per un’intera settimana le boutique del lusso della più famosa via dello shopping italiana, ciascuna abbinata a un marchio della nautica, hanno accolto nei loro spazi modellini degli yacht rappresentativi dei più importanti cantieri.

Momento clou della manifestazione mirata a creare sinergie tra ambiti del lusso affini, la serata di apertura con cocktail organizzati contemporaneamente in ogni boutique.

2
Vetrina Vhernier con Toy Riva e ciondoli Vhernier

Ecco gli abbinamenti: Advanced Yachts con Fedeli; Azimut Yachts con Damiani; Baglietto con Corneliani; Benetti con Etro; Brenta Design con Buccellati Milano; CRN con Larusmiani; Eilean & Panerai Classic Yachts con Officine Panerai; Holland Jachtbouw con Bulgari; Lürssen con Hermès; Nautor’s Swan con Salvatore Ferragamo; Riva con Vhernier; Tenders.Toys con Philipp Plein; Vitters Shipyard conVan Cleef & Arpels; VSY con Jaeger-LeCoultre.

4
Jaeger-LeCoultre
3
Officine Panerai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *