di


Via Condotti, dove l’eleganza è un lusso accessibile a tutti

Una tradizione tutta italiana, di oltre quattro secoli. È quella della famiglia Maiorana che ha profuso la sua esperienza e la sua storia al settore di una linea semipreziosa, dove la sontuosità, sempre discreta, sposa un target più accessibile, dove la bellezza regna sovrana ed il gusto insegue le mode. L’argento e le pietre dure rappresentano la materia prima attraverso la quale ogni creazione si compone di dettagli minuziosi, le cui rifiniture lasciano trasparire le origini di chi le ha prodotte. Ogni gioiello racchiude l’essenza delle pietre e dei loro accostamenti sempre ricercati e raffinati al fine di mantenere alto il loro nome, che evoca al sol pensiero la Via Condotti, sinonimo del lusso e della raffinatezza, di un mondo che appare sempre patinato ed elegante.

E l’eleganza è proprio il vanto di questa bigiotteria che si arricchisce di volta in volta di nuove pietre naturali ed in particolare dell’onice, che funge da trait-d’union con l’argento e gli altri colori.

Via Condotti, distribuito da MGM Preziosi è un brand tutto italiano, nel nome e nel prodotto. Tutte le collane, i bracciali e gli orecchini che ampliano con frequenza la ricca gamma del catalogo infatti vengono realizzati in Italia secondo le antiche tradizioni artigiane.

 

MGM Preziosi

Via Faiteria, 11
15048 Valenza (AL)
tel. (+39) 0131 920185
fax (+39) 0131 956693
e-mail [email protected]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *