di


Via Condotti: Acqua e fuoco, protagonisti per una nuova creazione

L’argento e le pietre dure rappresentano la materia prima attraverso la quale ogni creazione si compone di dettagli minuziosi, le cui rifiniture lasciano trasparire le origini di chi le ha prodotte. È una tradizione tutta italiana (che vanta oltre quattro secoli di esperienza) quella della famiglia Maiorana che ha profuso la sua esperienza e la sua storia nella composizione di una linea semipreziosa, dove la bellezza ed il gusto sempre vicino alla moda, si sposa con l’accessibilità dei prezzi.

Ogni gioiello racchiude l’essenza delle pietre e degli accostamenti sempre ricercati e raffinati. Protagonisti dell’ultima linea sono l’acqua e il fuoco, da sempre elementi naturali che scatenano le forze della natura. I grani di corallo (prezioso protagonista del mare), esaltato dalle splendide e luminose tonalità del turchese e dalla luce della giada bianca si sposano con le perle di lava (tracce terminali di fiumi di fuoco), elemento forte e vitale della natura.

Via Condotti, distribuito da MGM Preziosi è un brand che ha fatto del Made in Italy la sua mission, e la tradizione artigiana è l’elemento fondamentale di cui si compongono le creazioni di un brand sempre attento alla moda senza mai perdere i propri caratteri e la qualità.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *