di


Versilia Wedding, il nuovo evento toscano per rendere unico il giorno del sì

I maggiori brand del settore si incontrano a Marina di Pietrasanta il 21 e il 22 settembre: tra le tendenze, le nozze ‘green’

Un evento nuovo per rendere unico il giorno del sì: si chiama Versilia Wedding, si svolgerà a Marina di Pietrasanta il 21 e il 22 settembre ed è organizzato da Donatella Sartori e Claudia Tozzi. Ci sarà spazio per le nuove tendenze – tra cui spicca il green wedding – e infinite idee per un matrimonio indimenticabile.

La nuova Rassegna made in Tuscany ha al proprio attivo una selezione di prestigiosi brand ed esperti del settore, scelti tra le eccellenze di tutto il territorio nazionale: la location scelta per accoglierla nel penultimo week-di settembre è l’affascinante Villa La Versiliana, lo storico edificio di Marina di Pietrasanta.

Donatella Sartori e Claudia Tozzi, anime dell’evento ed entrambe con un’esperienza pluriennale nell’organizzazione degli eventi e del wedding, hanno ricercato su tutto il territorio nazionale realtà creative da coinvolgere, dalla musica agli abiti di ultima tendenza, dal catering più esclusivo ai fotografi. Non potevano mancare un angolo dedicato alle Weddingcake, a cura di esperti cake designer riconosciuti a livello nazionale, workshop di flower designer, corsi di bon ton.

Per le coppie che hanno deciso di sposarsi entro il 2014 ci sarà la possibilità di partecipare ai Casting di Versilia Wedding, attraverso la registrazione sul sito della rassegna. Dopo i casting le coppie selezionate, riceveranno un servizio gratuito di wedding planning e diventeranno protagonisti attraverso il video del loro matrimonio su un canale di settore di Sky.

Gabriella Giamminola, fondatrice e organizzatrice dell’Evento il Matrimonio dei Sensi, racconterà attraverso una speciale edizione del suo format le nuove tendenze del mondo del wedding, in una cornice black & white con allestimenti suggestivi, soluzioni inedite ed innovative, che emozioneranno e coinvolgeranno i visitatori con aspirazioni glam-chic.

Tra i temi proposti, tutti di attualità e di interesse per i futuri sposi, anche il green-wedding: la nuova tendenza che aggiunge al matrimonio un tocco di verde in chiave eco friendly.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *