di


Versace, l’eyewear giusto per San Valentino

In vista della Festa degli innamorati la maison lancia un progetto speciale con modelli appositamente creati per uomini e donne


Versace_eyewear_San Valentino_VE 4363 GB1_87-min
Versace special project per San Valentino: modello VE 4363

Anche San Valentino vuole il suo giusto eyewear: per questo Versace ha lanciato uno special project con modelli femminili e maschili appositamente creati in vista del 14 febbraio. Sensualità iconica e sapienza artigianale sono gli ingredienti mixati dalla maison tra profili dai tagli audaci e dettagli sofisticati. Due in particolare i modelli lanciati per la festa degli innamorati.

Versace_eyewear_San Valentino_VE 4363 106_6G-min
Versace special project per San Valentino: modello VE 4363

Il primo modello (VE 4363), pensato per l’uomo, appare baldanzoso e futuristico, infrange le regole con tagli audaci, profili in fibra di nylon leggera e iconici dettagli Greca in metallo. La forma geometrica valorizza il viso, assistita dall’importante ciliare e dal doppio ponte: questo occhiale da sole è disponibile in blu con dettagli argento e lenti grigie a specchio argento oppure nero con dettagli dorati e lenti grigio scuro.

Versace_eyewear_San Valentino_VE 4365Q 51193-min
Versac special project per San Valentino, modello E 4365

È pensato per una donna urban il modello VE 4365Q, montatura da sole cat-eye che incarna l’attitudine glamour di Versace e il fascino esclusivo del lusso. Le aste tubolari lavorate a mano sono avvolte in uno strato di pelle e rifinite da terminali in metallo dorato e dalla nuova versione del medaglione Medusa integrata nei musetti in metallo.

Versace_eyewear_San Valentino_VE 4365Q 529911-min
Versac special project per San Valentino, modello E 4365

Sono coordinati i dettagli in pelle, mentre la luminosità dei giochi di trasparenze esaltano la forma classica e i colori delle lenti. Anche per questo modello sono due le colorazioni disponibili: havana chiaro con dettagli in pelle ebano/oro e lenti marroni, oppure nero con dettagli in pelle nera/oro e lenti grigie.

www.versace.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *