di


FESTIVAL del CINEMA di VENEZIA: lo spettacolo incomincia sul red carpet

Ospiti internazionali, miti del cinema e gioielli fanno brillare la Laguna


Al 75° appuntamento con la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, Venezia ha accolto i suoi arcifamosi ospiti che non hanno lesinato in fatto di mise e gioielli. Un red carpet che ha incantato per colori, bellezza e preziosità.


sveva alviti-min

Sveva Alviti

fiammetta cicogna-min

Fiammetta Cicogna

giuliagaudino-min

Giulia Gaudino

fabio mancini-min

Fabio Mancini

silvia grassi damiani e Tomas Arana-min

Silvia Grassi Damiani e Tomas Arana

_MG_4936 (C)sebastiano pessina

Vera e Viola Arrivabene

Giorgia e Greta Berti red carpet.2

Giorgia e Greta Berti


Alla serata d’apertura Silvia Grassi Damiani ha indossato il magnifico anello Masterpiece Animalia Butterfly in diamanti brown e fancy yellow su abito griffato Armani. Al polso di Fabio Mancini l’ora è stata scandita dall’orologio Belle Epoque Masterpice con diamanti bianchi che il Top Model ha abbinato a gemelli Belle Epoque full pavè. Di rosso vestita, Giulia Gaudiono ha esibito la parure Eden in oro bianco e diamanti bianchi con orecchini ed anello anch’essi in oro bianco e diamanti.

Sveva Alviti, che prossimamente sarà in tutte le sale cinematografiche conLukas”, il noir dove ad affiancarla è Jean Claude Van Damme, ha sfilato con abito lungo con piume dégradé Hilfiger Collection, scarpe Roger Vivier, gioielli Messika e orologio Jaeger-LeCoultre.

La solare Fiammetta Cicogna ha scelto tra i gioielli della Tiffany & Co. un pendente in oro giallo con diamanti e acquamarina di oltre 40 carati e orecchini in platino e diamanti della collezione Solest. Al suo arrivo in laguna aveva optato per i gioielli della nuova collezione “Tiffany Paper Flowers”.

Le sorelle Vera e Viola Arrivabene hanno scelto abiti, scarpe e clutch Bottega Veneta, gioelli Messika e orologi Jeager- LeCoultre.

Le gemelle Giorgia e Greta Berti hanno optato per gioielli Marco Bicego.

Tina Kunakey, a Venezia con il marito Vincent Cassel, ha indossato ‘Trellis’, il famoso collier in oro giallo, platino e diamanti taglio round e baguette da 37 carati, realizzato da Jean Schlumberger per Tiffany & Co. nel 1956 e ricreato nel 1986 in occasione del 30° anniversario di Jean Schlumberger da Tiffany & Co.

Tina Kunakey
Tina Kunakey con il collier Trellis di TiffanY & Co.

L’attrice australiana Cate Blankett ha presentato il suo nuovo film  “Il mistero della Casa del Tempo” e per l’occasione ha indossato un set di gioielli Ventaglio di de GRISOGONO su un abito Gucci.

Cate Blanchett con gioielli de Grisogono
Cate Blanchett con gioielli de Grisogono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *