di


Vasso Galati, la lavorazione a maglia rimanda alla bellezza del pizzo

Fili di argento, di rame e di oro si intrecciano a perle e pietre preziose per pezzi unici

Vasso Galati dal 1997 crea gioielli artigianali ad Atene, utilizzando argento, anche placcato oro 24 kt, oppure acciaio sterling, rame argentato e oro, a volte simultaneamente, con il medesimo effetto perché lavorati in un modo speciale che riprende la delicatezza dei merletti e del macramé, confermando il fatto a mano.

L’intreccio, poi, combinato con perle d’acqua dolce, pietre preziose, turchesi e coralli regala un’estetica completamente nuova per pezzi unici senza tempo che esprimono la natura della sua terra. Tanti modelli diversi ognuno caratterizzato da un dettaglio, come i bracciali che come veri polsini presentano chiusura a bottone con asola.

Uno standard elevato e garantito ma proposto ad un prezzo accessibile perché ogni donna possa indossare il gioiello Vasso Galati più vicino al suo temperamento.

L’ampia distribuzione abbraccia i paesi europei, gli Stati Uniti, il Canada, il Giappone, l’Australia ed ovviamente la Grecia dove sempre più turisti da ogni parte del mondo sono attratti dai suoi gioielli, allargando ancora oltre una clientela fidelizzata dalla qualità e dalla originalità.

Vasso Galati è ad HOMI Fashion&Jewels al Pad D17.12

10-min
5-min
7-min
3-min
8-min
6-min
1-min
2-min
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

vasso-galati.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *