di


Vanto, gioielli latest style

Le creazioni Vanto sono estremamente versatili. Dalle linee preziose a quelle più di tendenza i passi sono lunghi ma non si discostano da quello stile che ha conquistato le vetrine dei negozi più prestigiosi, in Italia ed all’estero. Le sue combinazioni si fanno notare mettendo quasi in parallelo materiali poveri e nobili per un bel gioco di contrasti che fa sfumare i prevedibili confini.

Ogni gioiello Vanto è un perfetto complemento dell’eleganza anche quando sterza verso un ritmo cromatico più sostenuto o, addirittura, inimmaginabile. Nella sua impeccabile lavorazione i temi guida rilanciando il glamour degli anni passati, personalizzati dal taglio, dalle nuance delle pietre e dalle tonalità e della elaborazione dell’argento laminato in oro rosa o brunito che a volte presenta una maglia morbida simile alla pelle di un rettile, presente in alcuni suoi bracciali.

Le collane vogliono lunghezze importanti lasciando che i colori movimentino le linee. E gli anelli raccontano una propria storia specchio del latest style. Ad ogni sua creazione regala un dettaglio che la rende unica, che fa moda, anzi che alla moda cammina fianco a fianco esaltando i cambiamenti che il fashion detta ed esige.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *