di


Vanity Her Jewels i gioielli esuberanti morbidi e colorati che vestono la donna

Nel 2013 Bruma festeggerà i suoi primi quarant’anni di carriera e di passione continuando a posizionarsi ad un livello privilegiato del settore, anche all’estero. Oggi nelle mani di Miriam, Paolo ed Elisa, figli dei fondatori Bruno Vecchi e Maria Biagioli, coglie le novità del momento con VANITY HER JEWELS, la linea di alta bijoutteria che alla bellezza di sempre addiziona i colori di una primavera in fiore con “FLOWERS”, ispirata ai colori della natura tra cristalli sfavillanti, pietre dure e perle di fiume che diventano raffinati elementi di giardini imbevuti delle tonalità più tenui, descritti con dovizia di particolari e tenuti insieme da metallo rodiato e da singolari intrecci di cordoncini satinati.

Una lavorazione autenticamente manuale garantita anche nella linea “CROCHET” da un dettaglio che diventa caratterizzante dei suoi gioielli: l’antica arte dell’uncinetto.

Bruma gioca col genere romantico rimescolando idee di ieri e di domani, dove la tradizione si fonde con soluzioni intriganti e moderne.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *