di


Vacheron Constantin celebra la musica classica


Vacheron Constantin celebra la musica classica a Ginevra. Al Victoria Hall, una selezione di 60 persone ha potuto assistere al concerto diretto da Marek Janowski. Il produttore di orologi con la storia più antica del mondo è sponsor principale della Suisse Orchestre Romande (OSR), che ha organizzato la serata musicale. Presente anche il presidente OSR Metin Arditi e l’Amministratore delegato di Vacheron Constantin Juan-Carlos Torres, insieme al direttore internazionale Marc Guten.

Durante l’intervallo, gli ospiti ed il pubblico hanno potuto godere dell’opportunità di ammirare i preziosi orologi della collezione Patrimony di Vacheron Constantin.
Nel suo discorso di benvenuto, Juan-Carlos Torres ha sottolineato il lungo rapporto di amicizia e di partenariato tra Vacheron Constantin e l’Orchestre Suisse Romande e con Metin Arditi e Marek Janowski.

Il concerto al Victoria Hall rientra nelle numerose attività legate all’arte e portate avanti da Vacheron Constantin. La partnership l’Orchestre de la Suisse Romande si configura innanzitutto come mezzo per contribuire alla vitalità culturale di una regione che ha visto la nascita di Vacheron Constantin.In apertura, Juan-Carlos Torres e Marek Janowski – © Vacheron Constantin
In basso, Juan-Carlos Torres e Metin Arditi – © Vacheron Constantin


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *