di


Usa, Jewelry Tv chiama all’appello i designer per vendere le loro collezioni

Si chiama “JTV Invites You” l’iniziativa lanciata dall’emittente americana per incoraggiare produttori e progettisti a presentare gioielli da inserire nel circuito commerciale

JTV Invites You

Si chiama “JTV invites You” l’iniziativa lanciata dall’emittente americana Jewelry Tv per incoraggiare designer di gioielli dilettanti e professionisti, così come anche i produttori di gioielli, a presentare le proprie collezioni da inserire nel circuito commerciale. Sul sito della tv va compilato un application form sul sito www.jtv.com/s/jtv/JTV_Invites_You.html, presentando anche immagini o disegni dei gioielli che un comitato di buyer valuterà per la vendita. Chi riceverà un invito avrà l’opportunità di visitare la sede di JTV in Tennessee (a proprie spese) per un incontro one-to-one.

Sarà dunque l’emittente, di concerto con il proprio parterre di buyer, a scegliere i designer o le aziende i cui prodotti sono adatti al pubblico di JTV. “Non capita spesso che i designer di gioielli ottengano questo tipo di opportunità di crescita – ha dichiarato Kris Kulesza, vice presidente e general merchandise manager a JTV -. Stiamo fornendo agli artisti la possibilità di vedere le loro collezioni in vendita su una tv nazionale, e i produttori avranno l’opportunità di veder crescere le loro aziende”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *