di


UNOde50, tutte le novità a Baselworld

per unode50 i pezzi unici non superano i 50 esemplari per ogni modello
Collana Skalator

Il suo è uno stile di ‘rottura’ e il nome sta ad indicare l’artigianalità che ha scelto di esprimersi attraverso pezzi unici che non superano i 50 esemplari per ogni modello.

Sulla via del traguardo del suo XXesimo anniversario, UNOde50 sceglie, per il terzo anno consecutivo, Baselworld per presentare in anteprima le nuove proposte.

Il brand spagnolo, presente in oltre 40 paesi e in continua espansione a livello mondiale, per la prossima stagione elabora quel disegno artigianale e quello spirito innovativo che lo caratterizzano da sempre per disegnare la nuova collezione che comprende, tra gli altri, la collana “Skalator”, a tripla catena con due stelle irregolari in cristallo Swarovski verde iridescente, e la “Girl Flow”, collana rigida con punte di metallo sulle quali sono montati triangoli di Swarovski. Entrambe in limited edition.

Il concept della nuova collezione autunno/inverno 2016 sarà ripreso anche nei decori che caratterizzano lo spazio espositivo che utilizzerà gli elementi più emblematici del brand.

www.unode50.com

l’artigianalità di unode50 si esprime attraverso pezzi unici che non superano i 50 esemplari per ogni modello
Collana Girl Flow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *