di


Unoaerre, un primato che si lega all’amore

La storia di un intero comparto in un marchio: Unoaerre è ancora oggi simbolo di classicità, alla quale l’azienda ha saputo negli ultimi tempi unire un ulteriore tassello, quello di un originale e accattivante design, frutto di una ricerca senza sosta. Conosciuta in tutto il mondo per la produzione di una vastissima gamma di fedi, Unoaerre – la cui storia prende il via nel lontano 1926 – si posiziona nel mercato orafo internazionale con prodotti di qualità: in ciascun oggetto è tangibile la volontà di preservare le tradizionali tecniche artigiane delle lavorazioni aretine, associandole a tecnologie avanzate per soddisfare il gusto della clientela più esigente.

Senza dimenticare alcun dettaglio: espositori e confezioni dei prodotti rispecchiano l’ambizione, pienamente realizzata, di eccellere. Il nuovo scrigno porta fedi, per esempio, completa la proposta di anelli nuziali iniziata con i 44 modelli di fedi classiche e comode già presenti in oltre 3mila punti vendita in Italia. Tale raffinata creazione propone 22 nuovi modelli di anelli della collezione “Brillanti Promesse” che soddisfano il crescente desiderio di fedi sempre più preziose. Si consolida così il primato che Unoaerre da sempre detiene non solo per i matrimoni ma per qualsiasi ricorrenza che possa segnare i momenti di una storia legata all’amore.  Venere, Luna, Andromeda e Cassiopea sono solo alcuni dei nomi che contraddistinguono le nuove interpretazioni di anelli nuziali impreziositi dalla luminosità dei diamanti e dalla ricercatezza del design.

 

Un successo che parla italiano, certo, ma che ha saputo consolidarsi anche all’estero: oggi l’Azienda vanta una distribuzione in oltre 30 Paesi nel mondo e filiali dirette in Francia e Giappone. Se restasse ancora qualche dubbio sul ruolo che la società aretina ha da quasi un secolo nel comparto orafo, basta prenotare una visita al Museo Unoaerre: qui, ad Arezzo, è contenuta la memoria storica delle prestigiose attività dell’azienda.

 

 

 

Unoaerre Industries s.p.a.

Loc. San Zeno Strada E n. 5
52100 Arezzo (AR)
Tel.  +39 0575 9251
www.unoaerre.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *