di


Unoaerre ripropone la Medaglia dell’Amore, classica e… firmata

Per celebrare i suoi primi 90 anni l’azienda reinterpreta uno dei suoi più grandi successi dal claim “Ti amo più di ieri e meno di domani”

Unoaerre_La medaglia dell'amore

(La Medaglia dell’Amore ® di Unoaerre reinterpretata in occasione dei 90 anni dell’azienda)

Si continua a festeggiare in casa UNOAERRE: per i primi 90 anni dell’azienda, fondata nel 1926, una nuova proposta per ripercorrere quasi un secolo di produzioni preziose. Quale? Uno dei suoi più grandi  successi commerciali, la “Medaglia dell’Amore ®”, reinterpretata in versione classica e in una nuova veste che porta la firma dell’artista Enzo Scatragli. Da sabato 12 marzo la storica azienda sarà a Tarì Bijoux, pronta a mostrare agli operatori tutte le novità in arrivo.

Protagonista della Collezione è l’originale Medaglia dell’Amore® che ripropone la versione più nota e venduta di questo gioiello, in oro e diamanti, realizzata oggi utilizzando i più sofisticati processi produttivi di ultima generazione. Obiettivo principale di questa operazione è rilanciare la filosofia del “Più di ieri e meno di domani ®” proponendo alle generazioni di oggi, di “ieri” e a quelle di “domani” questo felice slogan degli anni ’70.

Unoaerre_La medaglia dell'amore_90 anniento scatragli

(La versione della Medaglia dell’Amore ® firmata dall’artista Enzo Scatragli)

18 milioni di pezzi venduti in Italia hanno reso questo gioiello assoluto protagonista delle vendite degli anni ’70 meritandosi il titolo di “Gioiello del Secolo”. Ad accompagnare il pendente, torna anche il fortunato slogan legato al suo successo, riproposto oggi per interpretare la sempre attuale necessità di testimoniare ogni forma d’amore, di legame e d’affetto provati per le persone più care.

Un susseguirsi di novità di prodotti e iniziative sta trasformando il 2016 di UNOAERRE in una lunga festa, iniziata con il lancio della collezione “9.0”, anelli impreziositi con diamanti e raffinate lavorazioni, pensati e realizzati per soddisfare la voglia di fedi e anelli da Anniversario sempre più eleganti e in grado di testimoniare l’Amore infinito nei momenti più importanti della vita di coppia.

Unoaerre_90 anni

Meticolosa l’attenzione prestata alla vendita: per le gioiellerie, i sei nuovi anelli (Infinito, Eterna, Insieme, Per Sempre, Galassia e Saturno) sono stati perfettamente replicati realizzando campioni in argento e zirconi insieme alle 3 versioni di colore della nuova fede comoda da 3,5 mm. Accanto a questo, nuovi materiali di supporto alla vendita tra i quali un elegante espositore da vetrina in grado di valorizzare i prodotti.

Per i Concessionari delle fedi già censiti sul sito di UNOAERRE che vogliano anche del nuovo campionario integrativo di anelli 9.0 è prevista la menzione tra le esclusive BOUTIQUE UNOAERRE e la consegna di un prestigioso attestato di “Competenza nella vendita delle Fedi Nuziali” da esporre nel punto vendita.

www.unoaerre.it

Unoaerre_3D_insieme_per sempre

(La collezione 9.0: gli anelli “Insieme per sempre”)


3 commenti

  1. Giovan Battista says:

    Salve non ho visto i prezzi della medaglia dell’amore + di ieri – di domani


  2. Mariarosaria moxedano says:

    Io avevo una medaglia d’oro bianco a forma di cuore e sopra avevauna piccola rosellina e una medaglietta della amoreora me la rubarono.e io ero molto affezionata mi chiedoma non la fate piu oppure dove la posso trovare grazie


  3. Giovanni says:

    dove é possibile acquistare la medaglietta + di ieri – di domani


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *